La Spa Thalia Wellness

Lasciatevi alle spalle la routine quotidiana e godetevi una vacanza in tutta libertà e relax. Nei nostri centri benessere ci prenderemo cura del vostro corpo e del vostro spirito. Rilassatevi nel benefico calore delle nostre acque termali; ne sperimenterete in tal modo gli effetti salutari, come hanno dimostrato 2500 anni di tradizione.
Assaporate l’efficacia dei trattamenti praticati dai nostri esperti operatori. Riscoprite, infine, una profonda serenità ed una naturale armonia attraverso i percorsi benessere, concepiti sia per la donna che per l’uomo.

Fangoterapia

Fangoterapia

Le applicazioni di fango termale sono indicate per la cura di reumatismi e nelle artropatie di natura degenerativa e dismetabolica, nelle malattie del ricambio e in quelle infiammatorie. Il ciclo di cura prevede 12 applicazioni.

Bagno termale

Il bagno termale segue il fango e dura 15 minuti. Le acque termominerali, secondo le opinioni degli idrologi, ripristinano la virtù fisiologica, neutralizzano le acidità dello stomaco e migliorano la circolazione.

Bagno termale
Riflessologia plantare

Riflessologia plantare

La manipolazione plantare provoca una generale riarmonizzazione di tutto l’organismo con il miglioramento di numerose patologie organiche.
La tecnica del massaggio plantare è anche un metodo diagnostico; tramite la pressione delle zone del piede si evidenziano punti doloranti.

Linfodrenaggio

E’ un massaggio dolce che ha lo scopo di “aprire” le stazioni linfatiche per consentire il libero fluire della linfa. Il linfodrenaggio svolge un intervento di sblocco dei linfonodi e facilita la circolazione della linfa.

Linfodrenaggio
Inalazione e aereosol

Inalazione e aereosol

La nebulizzazione viene effettuata con acqua termominerale per un periodo di 12/15 minuti. Le cure inalatorie giovano in alcune affezioni dell’apparato respiratorio come le riniti, sinusiti, faringiti e forme bronchiali ed asmatiche. Si tratta di riniti vasomotorie (raffreddore da fieno), quelle che regrediscono rapidamente con il trattamento inalatorio. Il reumatismo secondario a foci tonsillari e forme asmatiche.

Stone Massage

Si tratta di un massaggio con pietre laviche calde con numerosi effetti benefici. Migliora il flusso di energia all’interno del corpo, riducendo lo stress, dolori muscolari, mal di schiena, dolori reumatici o artritici, insonnia, depressione e migliora la circolazione.

Stone Massage

PARTNER

Thalgo

× Come posso aiutarla?