Chi Siamo

La struttura

La struttura

Il Royal Palm Hotel Terme, elegante hotel 4 stelle situato a Forio, si affaccia sulla meravigliosa Baia di Citara, una magica lingua di sabbia la cui acqua fu messa dai romani sotto la protezione di Venere Citarea, famosa divinità dalla quale deriva il nome della famosa baia.
A ridosso di quest’ultima si trova il più grande parco termale dell’isola d’Ischia, i Giardini Poseidon, nei quali ritroviamo acque termali altamente curative che alimentano oltre venti piscine immerse nel verde: tre piscine con acqua di mare, una grotta di vapore termale, tre gruppi “Kneipp” (bagni alternati 40° C/15° C) e un cammino di esercizio vascolare degli arti inferiori.
Sulla parte destra della struttura è possibile ammirare la spiaggia di Cava dell’isola, meta preferita dai giovani.
Da entrambi i litorali si possono ammirare tramonti spettacolari.
L’hotel comprende un totale di 250 camere, tra quelle site nel corpo centrale e quelle dislocate nel parco oltre a due grandi sale ristorante panoramiche e il bar dotato di una grande terrazza che si affaccia sulla baia di Citara offrendo agli ospiti l’opportunità di ammirare una delle viste tra le più belle e uniche dell’intera isola d’Ischia.

Bar

L’hotel offre la possibilità di rigenerarsi sorseggiando drink e gustando piccole prelibatezze presso due bar differenti. Uno esterno a ridosso di una delle piscine scoperte e un altro interno dotato di una magnifica terrazza panoramica.

Bar
Ristorante

Ristorante

Esiste qualcosa di più appagante che assaporare contemporaneamente panorama e pietanze? I due ristoranti – “Cava dell’Isola” e “Citara con la veranda Punta Imperatore” dispongono entrambi di un ambiente accogliente e di fresco respiro, deliziando chi si siede a tavola con un’offerta gastronomica che spazia dai sapori più mediterranei e tradizionali a quelli internazionali, curati da chef talentuosi che mirano alla piena esaltazione del gusto.

Terme

Situato nel comune di Forio che è ricco di sorgenti termali, il Royal Palm Hotel Terme vanta una propria fonte termale la cui temperatura è di circa 65 gradi, collocata all’interno di una moderna struttura realizzata ad hoc, convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale.
Gli ospiti potranno trarre beneficio immergendosi nelle acque termali dalle note proprietà terapeutiche, guidati da un team di esperti qualificati che si prenderanno cura della loro bellezza e della loro salute.
La Zona Wellness si compone di Sauna, Bagno Turco, Docce Emozionali, Cascata di ghiaccio e Sala Relax a pagamento.

Terme
Piscine

Piscine

Quattro bellissime piscine di cui una alimentata con acqua minerale e tre con acqua termale delle sorgenti foriane vi aspettano per vivere momenti di pieno benessere. Due piscine sono all’aperto, con acqua a diverse temperature per soddisfare le esigenze più disparate, circondate da palme, boungaville, e pini marittimi.
Le altre due piscine sono coperte e attrezzate con ogni comodità per il relax.

× Come posso aiutarla?