Relax in piscina

RELAX IN PISCINA

Il Royal Palm Hotel Terme ospita ben quattro piscine. Ognuna con le sue peculiarità, esse soddisfano a pieno le esigenze e il bisogno di relax di chi sceglie di soggiornare all’interno della struttura. Due piscine all’aperto e di temperature differenti: una termale calda e l’altra alimentata con acqua minerale a temperatura ambiente, circondate dalla vegetazione: palme, pini marittimi e rigogliose boungaville a ricreare una sorta di oasi naturale a cui abbandonarsi totalmente.
Due piscine coperte, entrambe termali calde ma a temperatura differente, non di certo prive di ogni genere di comfort così da lasciarsi alle spalle la frenetica routine quotidiana e godersi un soggiorno all’insegna del relax e della spensieratezza.
L’acqua che colma le quattro piscine differisce in purezza e benefici: una di acqua minerale, le altre tre con acqua termale proveniente dalle nostre sorgenti termali.
Luoghi del benessere, le piscine del Royal Palm Hotel Terme, con le loro caratteristiche e le loro specificità, donano agli ospiti il grande privilegio di poter scegliere come trascorrere in maniera appagante le prime ore del giorno o del pomeriggio.
A cielo aperto o al coperto, le quattro piscine s’inseriscono in un contesto luminoso e piacevole alla vista.

SORSEGGIA UN DRINK IN HOTEL

Soggiornare in una struttura a stretto contatto con la natura significa concedersi anche solo un breve momento per apprezzarne a pieno la bellezza. E’ per questo che il Royal Palm Hotel Terme fa dei suoi bar una sorta di belvedere dai quali apprezzare tanto la vista sulla natura quanto gli ottimi drink preparati da un team esperto di barman sempre al servizio degli ospiti che sceglieranno di godersi il panorama. A bordo di una delle piscine all’aperto, un piccolo bar pronto ad accogliere chi vuole concedersi una pausa dissetante,
sorseggiando drink colorati e fruttati magari in accompagnamento a piccole chicche gastronomiche da gustare tra un sorso e l’altro. Per i più esigenti, il Bar Citara con una spettacolare terrazza che si affaccia sulla meravigliosa spiaggia di Citara e sui giardini Poseidon: una vista panoramica per lasciarsi stregare dai meravigliosi tratti somatici dell’isola di Ischia. Presso il Bar Citara sarà possibile assaporare il tramonto
sorseggiando un drink beverino servito con savoir faire e con vista. Sarà anche possibile godere di un light lunch ordinando alla carta. Il Royal Palm Hotel assicura ai propri ospiti innanzitutto il buon gusto del soggiorno, coccolandoli non solo tramite i servizi offerti ma anche attraverso sapori e consistenze.

Sorseggia un drink in hotel
Escursioni in barca

ESCURSIONI IN BARCA

ISCHIA
Chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole affatto lasciarsi sfuggire la bellezza di Ischia, il tour di 3 ore attorno all’isola, rappresenta una valida soluzione, soprattutto perché concede una sosta libera di un’ora nel meraviglioso borgo di Sant’Angelo.

PROCIDA
Un breve tour di 3 ore alla scoperta dell’isola di Procida, raggiungibile in 15 minuti di aliscafo.
Dopo un giro via mare, sarà possibile una visita libera di 2 ore sull’isola.

CAPRI
Una giornata per godersi Capri: sei ore di sosta sull’isola, da poter trascorre in spiaggia o
passeggiando per le viuzze ricche di botteghe artigianali e negozi d’alta moda, approfittando della famosa
Piazzetta per concedersi una sosta di gusto.

POSITANO e AMALFI
La bella Costiera Amalfitana è una tappa suggestiva ed imperdibile: una giornata
scandita dalla libertà di poter trascorre due ore a Positano e altre due ad Amalfi, così da venire a conoscenza dei profumi e dei tratti peculiari del golfo di Napoli.

ESCURSIONI IN BUS

ISCHIA
Un percorso di 40 km per scoprire l’isola verde tra le strade principali e i punti panoramici dell’isola, approfittando così per scattare delle bellissime foto ricordo.

CASTELLO ARAGONESE E BORGO DI ISCHIA PONTE
Scoprire i segreti del Castello Aragonese, simbolo
di Ischia, e del suggestivo borgo di Celsa attraverso questo tour con guida.

FONTI DI NITRODI
Questo tour comprende servizio di transfer, ingresso alle fonti e maschera di fango in omaggio.
Un’opportunità per prendersi cura della propria cute.

POMPEI e VESUVIO
Un’intera giornata dedicata agli appassionati di storia e di cultura, alla scoperta,
insieme a un’apposita guida, degli scavi di Pompei e del maestoso Vesuvio.

NAPOLI IERI e OGGI
La città della pizza, della tradizione, della musica, tutta da vivere in un’intera giornata con un tour guidato nel centro storico, tra i vicoletti di San Gregorio Armeno, Spaccanapoli, il Duomo, il Monastero di Santa Chiara e l’immancabile Cristo Velato. E poi ancora piazza del Plebiscito con visita al Teatro San Carlo e Palazzo Reale. L’ultima parte della giornata prevede un giro turistico in bus.

REGGIA DI CASERTA E CASERTA VECCHIA
La Reggia di Caserta ricorda l’iconica Reggia di Versailles.
Per averne conferma, un’intera giornata per visitarla passando poi per Caserta Vecchia, meraviglioso borgo antico.

Escursioni in bus
Escursioni da sogno

ESCURSIONI DA SOGNO

ISCHIA: REGALATI UN’EMOZIONE
Circumnavigazione dell’isola a bordo di una magnifica goletta, sosta con bagno in 6 baie caratteristiche dell’isola, pranzo e intrattenimento inclusi.
Un’intera giornata per innamorarsi di Ischia.
PROCIDA: L’ISOLA CHE C’E’
Tour con micro taxi per i vicoletti caratteristici dell’isola per scoprire il centro storico dell’isola.
Visita al lemon garden e degustazione del limoncello procidano; per concludere un tour via mare.
ALLA SCOPERTA DI CAPRI
Tour dell’isola di Capri, con assistenza all’imbarco e servizio guida.
L’isola della dolce vita non è mai stata così bella.
MINICROCIERA NEL GOLFO DI NAPOLI
Tour nel magnifico Golfo di Napoli in cui verranno costeggiate le principali isole per poi concludere con una sosta libera a Napoli di 5 ore.

× Come posso aiutarla?